DOCUMENTARI

DOCUMENTARI

Veri e propri reportage video con un linguaggio di natura giornalistica ideale per tutti i brand che vogliono raccontare le proprie iniziative con un tono preciso quanto reali.

CASE: The Journey
Cliente: Reale Mutua
Anno: 2022
Distribuzione: Digital e Social

The Journey racconta, attraverso una serie di video-documentari, “B Together. B More.”, il percorso di trasformazione di Reale Mutua in Società Benefit prima e in B corp successivamente.
La narrazione rappresenta il modo più efficace per valorizzare alcune delle iniziative che Reale Mutua e Reale Foundation hanno reso possibili nel campo della sostenibilità, a favore di una crescita inclusiva e duratura delle comunità in cui operano.
Il progetto si sviluppa su 5 episodi, della durata di 8 minuti circa, che sono condotti e presentati, in presa diretta, da Jury Chechi, già Ambassador di Reale Foundation.
Dai dialoghi tra Jury Chechi e i protagonisti di ogni iniziativa emerge una narrazione spontanea, coinvolgente ed emozionante, grazie alla quale l’audience può conoscere meglio i progetti, capirne il valore e sentirsi partecipe del percorso di Reale Foundation.
Progetti / DOCUMENTARI