RACCONTARE L’ARTE
RACCONTARE L’ARTE
Per amplificare la portata delle iniziative artistiche e culturali.
Per raccontare una mostra o comunicare la particolarità di un’opera.
Per avvicinare il grande pubblico e i giovani al mondo dell’arte.
Per raccontare una mostra o comunicare la particolarità di un’opera.
Per avvicinare il grande pubblico e i giovani al mondo dell’arte.
CASE: “Romanticismo Milano”
Cliente: Gallerie d’Italia, Intesa Sanpaolo
Anno: 2019
Distribuzione: Digital e social.
Gallerie d’Italia è il polo museale e culturale di Intesa SanPaolo. Uno spazio espositivo nel cuore di Milano che ha ospitato la mostra sul “Romanticismo Italiano” da ottobre 2018 a marzo 2019.
brandstories ha creato diversi video social per raccontare gli aneddoti nascosti di alcune delle opere esposte più importanti. Storie per incuriosire il pubblico e incentivare l’affluenza alla mostra.
brandstories ha creato diversi video social per raccontare gli aneddoti nascosti di alcune delle opere esposte più importanti. Storie per incuriosire il pubblico e incentivare l’affluenza alla mostra.
Prima puntata: “La Meditazione” di Francesco Hayez
Seconda puntata: “La figlia del guardiano del Castello” di Giuseppe Molteni
Terza puntata: “Ritratto della Contessina Luigia Negroni Prati Morosini” di Francesco Hayez
Quarta puntata: “L’ultimo bacio dato da Giulietta a Romeo” di Francesco Hayez
Quinta puntata: “Veduta sulla Piazza del Duomo” di Angelo Inganni
Seconda puntata: “La figlia del guardiano del Castello” di Giuseppe Molteni
Terza puntata: “Ritratto della Contessina Luigia Negroni Prati Morosini” di Francesco Hayez
Quarta puntata: “L’ultimo bacio dato da Giulietta a Romeo” di Francesco Hayez
Quinta puntata: “Veduta sulla Piazza del Duomo” di Angelo Inganni
Progetti
/ RACCONTARE L’ARTE