TELEVISIONE

TELEVISIONE

Branded content & entertainment dalla produzione alla delivery. Factual, Docu series e Speciali, per arrivare al grande pubblico con un contenuto in grado di comunicare i valori del brand.


CASE: Una settimana POP – Erbe e cucina secondo Davide Oldani
Cliente: RICOLA
Anno: 2017
Distribuzione: TV (La7 e La7D) e digital (canali social di Ricola, sito web La7, Corriere TV).

Un progetto di branded entertainment televisivo firmato Ricola, ideato e realizzato da brandstories, con la partecipazione dello chef stellato Davide Oldani. La forza delle erbe nelle mani di Davide Oldani. Ricola incontra lo Chef stellato, ideatore della Cucina POP. Sette puntate per riflettere sull’uso delle erbe aromatiche in cucina, in un programma televisivo che ci porta nel mondo di Davide Oldani. Esploriamo il suo metodo, ci addentriamo nella sua filosofia e nelle sue tecniche di lavoro. Impariamo a conoscere i principi della Cucina POP, armonia e equilibrio tra i contrasti, ai fornelli e nella vita. Ascoltiamo i suoi consigli pratici su come usare, valorizzare e trattare le erbe.
Accoglienza, Armonia, Contrasti, Curiosità, Fattore C, Persone e Stagioni: sono queste le 7 parole per esplorare il pensiero di Davide Oldani e per scoprire la sua Cucina POP.
Malva, Menta, Pimpinella, Primula, Salvia, Sambuco e Timo: sono 7 delle 13 erbe che compongono la magica ricetta tradizionale Ricola, le protagoniste assolute di altrettante ricette di Oldani.
Progetti / TELEVISIONE