DIGITAL BRANDED ENTERTAINMENT

DIGITAL BRANDED ENTERTAINMENT

Progetti narrativi che raccontano l’essenza e la visione del brand.


Case: “Humans 1821”
Cliente: Zonin Prosecco
Anno: 2020
Distribuzione: Digital, social e stampa

Authentic, Self-confident and Fresh: sono questi gli elementi che rappresentano la brand essence di Zonin Prosecco.
Un racconto che ci porta a esplorare il mondo di tre persone autentiche e di grande ispirazione, attraverso gli occhi e l’obiettivo del fotografo cosmopolita Matt Sclarandis. Sono Astrid Luglio, designer specializzata nella creazione di oggetti in vetro, Thomas Costantin, Musicista e DJ, e Sofia Cacciapaglia, pittrice.
Matt Sclarandis entra nel loro mondo, li incontra nei loro studi, luoghi di lavoro, case e li fotografa, invitandoli a raccontarsi.
Lo spettatore conosce così la storia dei protagonisti in un racconto fatto in prima persona, spontaneo, autentico, fresco.
HUMANS 1821 è un progetto di branded entertainment ideato e realizzato da brandstories che ha dato vita a diversi contenuti: 4 episodi integrali, 4 cutdown da 30 secondi, contenuti fotografici e materiale di backstage.
Progetti / DIGITAL BRANDED ENTERTAINMENT