DIVERSITY, EQUITY E INCLUSION

DIVERSITY, EQUITY E INCLUSION

Le tematiche DE&I possono essere comunicate in modo chiaro e attuale, raggiungendo il cuore degli ascoltatori. Per farlo, è fondamentale raccontare storie autentiche e narrazioni che avvicinino il pubblico anche a concetti e termini non sempre immediati.

The Evolution of Taste from brandstories on Vimeo.

 

Case: HAVE A NICE DEI – Diversity, Equity e Inclusion: molto più che belle parole
Cliente: Coface, Fastweb, Generali, Jakala, Valore D
Anno: 2024
Distribuzione: Spotify e tutte le piattaforme audio di streaming, amplificazione social (Instagram, Facebook e Linkedin) e conferenza stampa di lancio presso Palazzo Marino

La prima serie podcast multi-brand del panorama italiano che prova a rispondere a una semplice domanda: come si può vivere ogni giornata sotto il segno della diversity, equity e inclusion?
La voce narrante, Luca Trapanese, guida l’ascoltatore tra le storie e le prospettive condivise da personaggi noti, aziende e istituzioni.
4 episodi, 4 tematiche DE&I, oltre 27 ospiti: Have a Nice Dei offre un racconto accessibile e coinvolgente, avvicinando le persone a questioni cruciali della nostra società. Have a Nice Dei è stato presentato il 15 gennaio a Palazzo Marino con una conferenza stampa, in concomitanza con la giornata del Blue Monday. La serie podcast gode del patrocinio del Comune di Milano.

Ascolta gli episodi

Progetti / DIVERSITY, EQUITY E INCLUSION