ENTERTAINMENT PLATFORM

ENTERTAINMENT PLATFORM

La costruzione di una piattaforma multimediale permette di raccontare un brand in modo innovativo e diventa contenitore dei suoi valori, dei suoi messaggi e della sua visione così da poter alimentare costantemente con nuovi progetti e contenuti.

 

 

Case: CONNESSI AL DOMANI – IL TALK DI INTRED
Partner: Intred
Anno: 2024
Distribuzione: YouTube e sito Intred, amplificazione social (Instagram, Facebook e Linkedin) e branded content con Wired Italia.

4 episodi, 8 ospiti e 1 host d’eccezione, per guardare alle opportunità del futuro. “Connessi al domani”, il primo video talk di Intred, riflette su 4 temi caldi dell’attualità: resilienza, digitalizzazione e capitale umano, impatto sul territorio e innovazione, attraverso la voce e le esperienze dirette di imprenditori visionari, provenienti da diverse industry, ed ex sportivi che nella vita si sono reinventati. Mediati dal conduttore Luca Zorloni, giornalista e responsabile dell’area digitale di Wired Italia, negli Intred Studios, location iconica costruita ad hoc all’interno

della sede bresciana di Intred. In dialogo tra loro ospiti noti come Stefano Seletti, Enrico Cerea e ancora Margherita Granbassi e Andrea Barzagli. Per un contenuto di branded entertainment dal tono pop che strizza l’occhio alle nuove generazioni, portando in scena argomenti d’interesse.  Ad amplificare il progetto, la creazione di una sezione sul sito dedicata e una serie di snackable content sui social con i momenti più significativi del talk.
Progetti / ENTERTAINMENT PLATFORM