PEOPLE ENGAGEMENT

PEOPLE ENGAGEMENT

Oggi non basta più raccontare un brand attraverso una narrazione corporate distante dalle persone. È fondamentale comunicare l’identity e la vision dell’azienda per coinvolgere la popolazione interna e attrarre talenti esterni.

 

 

Case: SAIPEM PEOPLE
Cliente: Saipem
Anno: 2024
Distribuzione: canale Youtube di Saipem e amplificazione digital e social sui canali del brand.

5 episodi realizzati in Italia, India, Francia ed Emirati Arabai, per esplorare 5 progetti sviluppati da Saipem narrati “behind the scenes”, attraverso la competenza e l’esperienza di chi, ogni giorno, cerca di fare la differenza: i suoi dipendenti, le “Saipem people”. In ogni episodio, attraverso l’intervista diretta di un dipendente, si mostra il ruolo di Saipem come leader di mercato,
il suo operato, la sua internazionalità e, contemporaneamente, la sua attenzione in tema di parità di genere, multiculturalità, inclusione, security & safety e innovazione, mantenendo anche un focus sull’employer branding.
Progetti / PEOPLE ENGAGEMENT